mercoledì 20 aprile 2011

Ecco una classifica di giochi per Android

Scenario: siete da soli nel pullman che, dopo una giornata massacrante di lavoro, vi sta riportando a casa. La noia ci assale ma proprio in queste occasioni il nostro amato Dual ci salva la vita, infatti l'optimus grazie alla sua GPU targata Nvidia, permette un'esperienza di gioco a dir poco fenomenale e in questo articolo voglio segnalarvi una serie di giochi a mio parere molto belli.


  • Angry birds: Vabbè questo è scontato. Quando si parla di giochi su android non si può non menzionare il gioco degli uccellini malefici. Per chi non lo sapesse scopo del gioco Angry Birds è uccidere dei maialozzi appolaiati su costruzioni di legno, lanciando degli uccelli con una fionda ! Ok detto a parole sembra strano ma provatelo e vedrete che avrete trovato una droga ! Completamente gratuito nel market e con varie espansioni ed aggiornamenti.

  • Fruit Ninja: Il gioco è davvero semplice e consiste nel tagliare al volo della frutta lanciata per aria,ma occhio alle bombe altrimenti KABOOM !  Vuoi per un motivo vuoi per un altro, quella buona mezz'ora ce la passi d'avanti. Nel market trovate la versione specifica per Tegra 2 al prezzo di 3$ dal nome Fruit Ninja THD.
  • N.O.V.A. 2 : Sparatutto in prima persona ambientato su un pianeta che Dio solo sa di quale galassia. Il gioco è molto avvincente e la grafica dir poco spettacolare. Questo è uno di quei giochi che va giocato tramite HDMI su un bel tv a led. A differenza degli altri questo gioco non lo trovate sul market ma lo potete acquistare sul sito di Gameloft per 4€.
  • Turbo Fly 3D: Gioco di gare futuristico a bordo di navicelle spaziali. Con questo gioco il Tegra 2 gode, si esalta e fa esaltare noi possessori di Dual. Disponibile nel market sia la versione demo gratuita che la versione full a soli 2$.
  • Stupid zombies: Un uomo,un fucile e tanti zombie da spiaccicare a terra. Ma attenzione perchè a vostra disposizione avete un numero limitato di munizioni per cui dovrete ottenere il massimo risultato (uccidere tutti gli zombie) col minimo sforzo (usando il minor numero possibile di munizioni). Lo trovete completamente gratuito nel market.
Per ora è tutto gente, provate questi giochi e scrivete nei commenti cosa ne pensate. Rimanete sintonizzati per altre liste di giochi.

Mi raccomando continuate a seguirmi. Ciauz


Nessun commento:

Posta un commento