giovedì 14 aprile 2011

Inizio di una nuova avventura

Sono ormai 2 settimane che , da possessore del Optimus Dual, vado girovagando in giro per la rete,tra blog e pagine facebok, in cerca di notizie, trick e trips che riguardano il nostro amato device. Devo dire che per essere uscito da solo 15 giorni, questo smartphone vanta già migliaia di seguaci più o meno esperti, per non parlare del popolo degli eterni indecisi che stanno valutando l'acquisto di questo splendido gioiellino  Ed è proprio per tutte queste persone che ho deciso di scrivere questo blog, affinchè possano avere un posto dove scoprire tante cose sfiziose e condividere con gli altri utenti le loro esperienze e il proprio parere.

Solo la passione mi spinge verso questo passo perciò voglio che sappiate che non mi interessano minimamente nè il pagerank nè entrare a far parte della ''hall of fame'' dei blog. A dimostrazione di ciò ho intenzione di rendere questo blog il meno formale possibile affinchè ogni utente possa sentirsi in ''famiglia'' e si senta sempre libero di dire la sua a 360°.

Detto ciò spero di essere costante il più possibile ma almeno in questi primi giorni vi chiedo un pò di pazienza in quanto la grafica è ancora un pò scarna e nelle prossime ore vorrei creare una pagina facebook e/o un canale su youtube dove postare video realizzati da me e da chiunque voglia cimentarsi in questa impresa.

Credo di avervi scocciato abbastanza con questo prologo e spero di scrivere già in giornata il primo post così potrete iniziare a massacrarmi :-)

Grazie a chi vorrà seguirmi....(e fu così che rimasi FOREVER ALONE).


12 commenti:

  1. Con l'ultima frase mi hai fatto schiattare XD Complimenti per l'iniziativa del blog, lo seguirò molto volentieri. Buona fortuna :)

    RispondiElimina
  2. Grazie e speriamo bene. Per suggerimenti e proposte a dx c'è il riquadro contatti. A disposizione ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao un ottima iniziativa,posseggo un dual ma ancora non mi decido al root..sono passato al dual dal desire htc,devo dire che mi aspettavo qualcosina in piu da questo smart ,visti i commenti entusiasti sui vari blog,ma comunque non male .hanno riparato qualcosa con il primo aggiornamento firmware, e spero continuino con questa politica.aspettando l'agg.a gingerbred ti auguro un buon lavoro e un grosso seguito su questo blog,che sarà un mio punto di sicuro riferimento.ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Mi rende molto felice che il blog piaccia cmq riguardo al root ho scritto proprio oggi l'articolo se vuoi dagli un'occhiata. Rigurado al Dual la cosa che veramente mi ha spinto a comprarlo sai qual'è: che non è ancora ottimizzato :-))) ti può sembrare un'assurdità però se ci pensi meglio comprare uno smart ad aprile e trovarselo al meglio a giugno piuttosto che comprarne uno perfetto all'uscita ma che già dopo 2 mesi risulta quasi obsoleto (vedi che brutta fine farò il nexus s)

    RispondiElimina
  5. ciao peppone vorrei porti una domanda:avendo installato un navigatore automaticamente scarica le mappe nella memoria interna del cell.ho provato a spostare tutta la cartella nella sd esterna ,ma il navigatore non legge piu le mappe.esiste un modo per spostare le mappe nella sd externa(il nav è copilot)ti ringrazio a presto ciao

    RispondiElimina
  6. Mmmm bella gatta da pelare. Dovresti provare a installare il navigtore tutto sulla sd.

    RispondiElimina
  7. hai detto bene bella gatta.... speravo che avessi una qualche soluzione pazienza cambiero navigatore alla prima occasione grazie ciao

    RispondiElimina
  8. hai provato installando tutto il navigatore sulla sd ?

    RispondiElimina
  9. piu o meno tutte le prove. guardando in internet stesso problema per parecchie persone .sarà il tipo di navigatore che non permette di installarlo sulla sd ext.

    RispondiElimina
  10. Scusa ma se hai il dual che interesse hai a installarlo sulla memoria sd esterna ? Io sul mio ho messo 3 navigatori tutti nella sd interna :-P

    RispondiElimina
  11. be credo che se occupi meno memoria possibile il cell rimane piu fluido piu snello o no? un po come i pc meno sono grassi meglio vanno..... si?

    RispondiElimina
  12. In teoria hai ragione ma fai conto che stai sempre parlando di un sistema operativo basato su linux ;-) Poi il dual core deve lavorare !!!

    RispondiElimina